Massaggio Prostatico Video

Molti di voi mi hanno inviato delle email a marisa[chiocciola]massaggioprostatico. com chiedendomi di condividere più materiale pratico sul massaggio prostatico come ad esempio video. Quindi, ho preparato una selezione dei miei video preferiti:
Comunque il modo migliore per imparare è fare tanta pratica eseguendo il massaggio correttamente. Qui trovi l’unica guida disponibile>>

Massaggio Prostatico Video

Questo è un video che ho fatto preparare per fare un regalo a tutte le amiche che mi seguono e che mi scrivono. Non avrei mai pensato che la mia esperienza potesse interessare a così tante donne. Liberiamoci dai tabù e viviamo felicemente e serenamente la nostra sessualità; non c’è niente di male a voler soddisfare il proprio compagno :)

Video su Come Fare Un Massaggio Erotico

A mio parere questo video è quasi comico però offre degli ottimi spunti, ad esempio quando dice di riscaldare l’olio prima del massaggio e di non perdere mai il contatto con la pelle. Certo, io spenderei molto più tempo su alcune parti specifiche di questo bel maschietto.. e tu?

Video Massaggio Amatoriale di Sedere

Questo è un video amatoriale sul massaggio alla prostata nudo e crudo. Una cosa che mi piace di questo video è che quando lui è già venuto lei continua a massaggiarlo sul petto. Questo è molto importante perché quando il tuo compagno viene con il massaggio prostatico non è come la eiaculazione tradizionale ma è molto più potente. Quindi è importante prendersi cura del tuo lui anche dopo la detonazione orgasmica.

E questo è il mio favorito. Mi eccito ogni volta che lo vedo

Peccato che il video sia in inglese ma il modo in cui gli massaggia il sedere mi fa venire voglia di.. non penso ci sia bisogno di spiegarlo :)

 

Basta guardare la televisione con tuo marito. Scopri subito tutti i segreti di questo massaggio e cambia la tua vita di coppia oggi stesso >>>

 

Fammi sapere se hai altri video da suggerirmi o contattami a marisa[chiocciola]massaggioprostatico. com se vuoi condividere la tua esperienza (ovviamente in modo completamente anonimo :)

A presto.

Marisa G.

 

Scopri l'orgasmo prostatico